• it
  • en

CALENDARIO

“10th Anniversary” CONCERTO

Sabato 5 settembre, nel suggestivo Piazzale della Rosa di Sassuolo con il Palazzo Ducale Estense a far da cornice, Matteo Macchioni, tenore italiano di fama internazionale, festeggerà i primi 10 anni di carriera, nella sua città natale (inizio concerto ore 21.00 – ingresso gratuito fino ad esaurimento posti). Durante il concerto il tenore porterà in scena celebri brani di repertorio lirico d’elezione e alcune interpretazioni legate al mondo della canzone italiana ed internazionale.

Dopo il periodo di lockdown, il tenore Matteo Macchioni, ha voluto dedicare un evento straordinario alla sua città, per testimoniare una rinascita culturale e un nuovo inizio, dopo le inibizioni e i sacrifici dovuti alla pandemia.

«Sono molto felice che la ripresa ufficiale della mia attività live sia proprio attraverso un evento a Sassuolo, la città in cui vivo – racconta il tenore Matteo Macchioni – Condividere musica di nuovo con la gente sarà qualcosa di veramente molto bello ed emozionante, dopo questo lungo stop forzato. Spero che il concerto sia un punto di partenza e un simbolo di rinascita culturale. Rialzarsi e proporre nuovamente musica per il pubblico è molto importante».

INDICAZIONI IMPORTANTI PER LA PRENOTAZIONE DEL POSTO A SEDERE GRATUITO:

Saranno predisposti un numero massimo di 700 posti a sedere singoli opportunamente distanziati per rispettare pienamente le norme di sicurezza. Il concerto è un appuntamento assolutamente gratuito.
L’acccesso al concerto può essere prenotato con la seguente semplice procedura.
Scrivere una mail a info@gpeventi.it oppure telefonare al 333/7784394 (Canali sempre attivi per avere anche le normali informazioni che riterrete opportuno chiedere). Vi verrà spedito via mail un voucher numerato su cui sará scritto il vostro nome e cognome . Esibendo questo voucher sarà consentito l’ingresso. Se volete prenotare più posti dovrete comunicare tutti i nomi e cognomi perché i voucher sono strettamente nominali e numerati.
Al raggiungimento dei 700 posti non sará più possibile prenotarsi. Affrettatevi!!! È più difficile da scrivere…che da fare! Queste misure consentono di avere la massima sicurezza e potersi godere il concerto essendo sicuri di avere un posto a sedere e che il distanziamento sia rispettato.
N.B. I POSTI NON SONO NUMERATI, ma il loro numero è contingentato su 700 e, naturalmente, anche i voucher sono nominali e limitati a quella cifra. Tutti e 700 i posti daranno modo di godere un ottimo ascolto e una ottima visione!
N.B. Nel caso ci sia maltempo il concerto verrá rimandato al 6 settembre, esattamente il giorno successivo.