• it
  • en

CALENDARIO

MATTEO MACCHIONI LIVE RECITAL

MATTEO MACCHIONI IL 24 GIUGNO IN CONCERTO

DAL PIAZZALE DELLA ROSA DI SASSUOLO, ORE 21,00 (apertura ingresso dalle ore 19,30)

 

Il tenore interpreterà brani da celebri opere di Donizetti, Rossini, Mascagni, Puccini e tanti altri..

e presenterà per la prima volta live il suo nuovo brano “Quel Grande Albero”

 

parte del ricavato sarà devoluto all ’Associazione ROCK NO WAR ODV

 

Il 24 GIUGNO Il tenore MATTEO MACCHIONI si esibirà in concerto dal Piazzale della Rosa di SASSUOLO (ingresso libero su prenotazione info@gpeventi.it/331 7425335 – inizio concerto ore 21.00).

 

Un live recital speciale che prenderà il via alle ore 21.00 e in cui il tenore porterà in scaletta brani da celebri opere di Donizetti, Rossini, Mascagni, Puccini e tanti altri…, e presenterà per la prima volta live il suo nuovo brano “Quel Grande Albero

 

Ad accompagnare Matteo Macchioni nel corso della sua esibizione, la pianista Mirca Rosciani e il Quintetto Nova Amadeus.

 

«Fare un nuovo concerto per la mia città è motivo di gioia – racconta Matteo Macchioniamo fare musica per la gente e regalare nuove emozioni. Abbiamo un gran bisogno di lasciarci alle spalle le cose brutte e concentrarci nuovamente su quelle belle, riprenderci le nostre vite, messe in stand-by, e vivere una nuova estate italiana...».

 

Parte del ricavato dell’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Sassuolo e prodotto da Gipi Eventi, sarà devoluto all’Associazione Rock No War Onlus (www.rocknowar.it).

 

«La musica ha un legame indissolubile con il mondo della solidarietà e Matteo Macchioni da sempre ha dato anche un significato solidale alla sua “vita in musica” attraverso la sua storica collaborazione con Rock No War, e non solo» afferma Giorgio Amadessi, Presidente dell’Associazione Rock No War.

 

Il concerto è realizzato grazie al sostegno di Banca Generali Private, Figurella Sassuolo, Neuberger Berman Asset Management, Centro Porsche Modena, Braglia Costruzioni, Tecser, Amundi Asset Management, Comastri Eros & C., Baccarani & Torri, Solgarden, Ristorante Pizzeria Due Madonne, Sai Electric. 

 

In caso di pioggia l’evento sarà posticipato al 27 giugno.